RISTORANTE PIZZERIA IL REGNO DI NAPOLI

Corso Goffredo Mameli, 3128921 VERBANIA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

RISTORANTI

PIZZERIE

Nella splendida città di Verbania, sul Lago Maggiore, in Corso Goffredo Mameli 31, Gennaro Esposito vi aspetta nel suo ristorante pizzeria Il Regno di Napoli per farvi gustare una pizza tipicamente partenopea.

La sua è una famiglia di pizzaioli, e lui tre generazioni dopo, ha continuato ad impastare ottime pizze napoletane, cotte rigorosamente nel forno a legna, per garantire un sapore genuino e di altri tempi.

Forno a legna e tradizione partenopea

Il ristorante pizzeria Il Regno di Napoli, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, utilizza solo ed esclusivamente, per la preparazione dei suoi piatti e delle sue pietanze, prodotti artigianali, materie prime di qualità ed eccellenze DOP e IGP. Gusterete non solo una autentica pizza napoletana preparata rigorosamente in un forno a legna, ma anche pesce fresco e carne squisita, tutto innaffiato da ottimo vino. Aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, il locale con la bella stagione si attrezza con un dehor, per permettervi di gustare i piatti della cucina partenopea e le specialità napoletane stando seduti ai tavoli all'aperto. La pizzeria organizza menù a prezzo fisso per i giorni di festa e, se siete appassionati di calcio potrete anche vedere le partite di Champion League e tifare per la vostra squadra preferita mangiando una ottima pizza.

Un pezzo di Vesuvio sul Lago Maggiore

Il ristorante italiano pizzeria Il Regno di Napoli, vanta un’esperienza decennale nel campo della pizza napoletana, in quanto il suo proprietario, Gennaro Esposito, appartiene alla terza generazione di una famiglia di pizzaioli. Fedele alla tradizione, Gennaro prepara pizze che vengono rigorosamente cotte in un forno a legna. Nel suo ristorante esclusivamente a gestione italiana, coadiuvato da uno staff, preparato e professionale, prepara i suoi piatti usando, nella sua cucina, unicamente materie prime fresche e di qualità. Da agosto 2016 il ristorante si è ingrandito con una sala al piano superiore che permette di pranzare o cenare con vista sul Lago Maggiore.

Mangiare una vera pizza napoletana a Verbania

Nella cucina del ristorante pizzeria Il Regno di Napoli, in Corso Goffredo Mameli 31, a Verbania, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, sul Lago Maggiore, Gennaro Esposito, pizzaiolo da tre generazioni, prepara la sua pizza napoletana e i piatti della cucina partenopea solo con materie prime fresche e di qualità, affidandosi a prodotti a denominazioni DOP e IGP. E se volete andare a mangiare una ottima pizza napoletana e poi fare una passeggiata sul lungolago con il vostro cane, potrete portarlo con voi perché nel ristorante si accettano gli animali. Inoltre la struttura è comodamente accessibile alle persone disabili ed è servita da un comodo parcheggio.

Non solo pizza

Il ristorante pizzeria Il Regno di Napoli, sul Lago Maggiore, famoso per la sua ottima pizza napoletana, cucinerà e vi servirà piatti tipici e specialità partenopee, dalla frittura di pesce alle specialità a base di carne e pesce. Non possono mancare i dolci tipici, come le ottime pastiere della casa. Tutte le pietanze sono cucinate con prodotti freschissimi e materie prime di qualità.

Pizza napoletana verace

Cavallo di battaglia del ristorante Il Regno di Napoli, a Verbania, appartenendo Gennaro Esposito alla terza generazione di piazzaioli, è appunto la pizza napoletana, cotta rigorosamente in un forno a legna e farcita con prodotti di ottima qualità. La pizza è preparata anche a pranzo ed è possibile mangiarla al piatto, seduti comodamente nel ristorante che rimane aperto sia a mezzogiorno che a cena, o nella sala con vista lago, inaugurata ad agosto 2016. La pizzeria fa anche servizio d’asporto, perciò è possibile ordinarla e portarla via.